Avviso attivazione verifica assoggettabilità a VIA, "Variante al progetto in ampliamento di coltivazione di una cava di pietra denominata "Brento Alta" - Loc. Brento Sanico"

 

Scadenza: 23 maggio 2015

 

Avviso attivazione verifica assoggettabilità a VIA, “Variante al progetto di coltivazione di una cava di pietra serena denominata “Brento Alta” – Loc. Brento Sanico”.

 

Ai fini della verifica di assoggettabilità al procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale, ex art. 48 L.R.T. n. 10/2010 e s.m.i, la Società Calamini Urbano S.r.l. ha depositato presso il Comune di Firenzuola il progetto e lo studio preliminare ambientale relativi Variante al progetto di coltivazione di una cava di pietra serena denominata “Brento Alta con pubblicazione sul BURT n. 14 del 08.04.2015 e sull’Albo Pretorio Comunale.  

Gli elaborati, oltre ad essere scaricabili dalla presente pagina, sono consultabili presso l’Ufficio Tecnico comunale, nei giorni di apertura al pubblico.

Chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni, facendole pervenire al Comune di Firenzuola – Ufficio Tecnico, entro 45 giorni dalla pubblicazione di cui sopra ovvero e entro e non oltre il 23.05.2015.

 

 

Elaborati

 

- Progetto Preliminare ed elaborati

Verifica di Assoggettabilità ed elaborati