Avviso cessione automezzo comunale Land Rover Defender 110

Pubblicato Sabato, 07 Ottobre 2017
Data di scadenza Sabato, 28 Ottobre 2017

Scadenza: 28 ottobre 2017

Il Comune di Firenzuola intende procedere alla vendita del seguente automezzo:

LAND ROVER "Defender 110" - anno immatricolazione: 1999 - targa: ZA998HV - autoveicolo

Il veicolo ha percorso circa 155.000 chilometri;

Il vetro del portellone posteriore e la chiusura dello sportello anteriore destro sono rotti;

Il veicolo si trova presso il magazzino comunale in Firenzuola - Via degli Alpini n. 64;

Le foto sono disponibili a richiesta (p.delzanna@comune.firenzuola.fi.it)

Condizioni e modalità di vendita:

- prezzo a base d'asta: €. 3.500,00

- spese di ritiro e volturazione a carico dell'aggiudicatario

Gli interessati possono presentare offerta in busta chiusa secondo le seguenti modalità:

- sull'esterno della busta dovrà essere indicato "offerta per acquisto automezzo usato";

- nell'offerta dovrà essere indicato chiaramente il prezzo offerto (in cifre e in lettere), il nome, cognome e indirizzo dell'offerente.

Le offerte dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Firenzuola - Piazza Casini n. 5 - 50033 Firenzuola - a mano o a mezzo del servizio postale, entro le ore 12,00 del giorno 28 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso e/o telefonare all'Ufficio Tecnico comunale - tel. 055 8199439 (Ing. Paolo Del Zanna)