AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicato
Data di scadenza

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI  DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI MINORI SITI NELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI FIRENZUOLA AI SENSI DELLA L.R. TOSCANA N. 21/2015

 

 

 

 

 

 

 

Il Comune di Firenzuola rende noto che intende affidare in concessione, i seguenti impianti:
- Campo polivalente, struttura ricreativa e relativi annessi • in loc. Traversa
- Campo polivalente e relativi annessi in loc. Covigliaio
- Campo polivalente, struttura ricreativa e relativi annessi in loc. Cornacchiaia e Castro San Martino
- Campo polivalente e relativi annessi in loc. Casanuova
affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico. in
Per partecipare i soggetti interessati dovranno far pervenire, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12.00 del 31.05.2022  la propria manifestazione di interesse compilando e firmando il modulo allegato, secondo le modalità di seguito indicate:
- Consegna a mano del plico presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Firenzuola – Piazza Agnolo 15 – 50033 negli orari di apertura (lunedi e giovedi 8:30/12:30 – 15:00/18:00; martedi, mercoledi, venerdi e sabato 08:30-12:30);
- Tramite raccomandata A/R intestata al Comune di Firenzuola – Ufficio tecnico – Piazza Don Stefano Casini n. 5 – 50033 Firenzuola (FI);
Tramite PEC all’indirizzo comune.firenzuola@postacert.toscana.it