Avviso Pubblico per Erogazione alle Famiglie di contributi a rimborso delle spese per Centri Estivi

Pubblicato Venerdì, 18 Novembre 2022
Data di scadenza Sabato, 17 Dicembre 2022

Scadenza per la presentazione delle domande: 17 Dicembre 2022

In allegato l'Avviso e la Domanda da compilare per il riconoscimento di un riborso parziale per le spese sostenute per Centri Estivi, organizzati da Associazioni del Comune di Firenzuola nell'anno 2022.

I contributi verranno attribuiti sulla base di una graduatoria basata sull'ISEE del nucleo familiare, seguendo un ordine crescente, sino ad esaurimento dei fondi assegnati dal Ministero con Decreto del 05 Agosto 2022.

Le Domande potranno essere presentate attraverso le seguenti modalità:

a) all’Ufficio  Protocollo del Comune di Firenzuola in orario d’ufficio;
b) tramite PEC: comune.firenzuola@postacert.toscana.it (il mittente deve essere titolare di casella PEC,  altrimenti la trasmissione non potrà essere effettuata mediante tale modalità);
c) tramite raccomandata postale a/r intestata a: Comune di Firenzuola Piazza Don Stefano casini 5 - 50033 Firenzuola; per le domande spedite a mezzo raccomandata non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante ma la data di acquisizione al protocollo dell’Ente.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona:

tel. 0558199437 - 0558199469

mail: serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it - r.fassina@comune.firenzuola.fi.it