Bando assegnazione incentivi economici per sostegno diritto studio a.s. 2022/2023 "Pacchetto Scuola"

Pubblicato Lunedì, 08 Agosto 2022
Data di scadenza Mercoledì, 21 Settembre 2022

Scadenza 21 Settembre 2022

Si pubblicano in allegato il Bando e il Modello di domanda da compilare per l'assegnazione del contributo economico individuale "Pacchetto Scuola"

rivolto a studentesse e studenti residenti sul in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,781.

Le domande dovranno essere presentate entro la scadenza del 21 Settembre 2022, con le seguenti modalità:

consegna presso l'Ufficio Protocollo, Piazza Agnolo, 15 Pianterreno;

invio mezzo pec all'indirizzo comune.firenzuola@postacert.toscana.it;

invio mezzo mail all'indirizzo serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola ai seguenti recapiti:  Roberto Fassina: tel. 055 8199469, mail r.fassina@comune.firenzuola.fi.it - Mariagrazia Galeotti 055 8199437, mail serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it