Bando per concessione di materiale inerte

Pubblicato Mercoledì, 16 Agosto 2017
Data di scadenza Sabato, 16 Settembre 2017

Per manutenzione strade vicinali di uso pubblico

 

Il presente Bando è finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’erogazione  di materiale inerte destinato alla manutenzione  delle strade vicinali d’uso pubblico del Comune di Firenzuola  ai sensi dell’art. 8 del Regolamento per la Gestione delle Strade Vicinali di uso Pubblico approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 26/04/2016;

Possono presentare istanza per ricevere il materiale i  proprietari frontisti e/o proprietari utenti delle strade vicinali d’uso pubblico del Comune di Firenzuola, secondo le modalità di seguito indicate.

La graduatoria sarà formata in base ai criteri sotto descritti e verrà scorsa fino ad esaurimento delle somma disponibile:
- strada che conduce a un abitato dove ci sono persone iscritte all’anagrafe della popolazione residente del comune di Firenzuola (1 PUNTO PER OGNI NUCLEO FAMILIARE RESIDENTE)
- unica strada di accesso  ad abitazioni (3 PUNTI SE CI SONO ABITAZIONI CON PERSONE RESIDENTI - 1 PUNTO SE CI SONO ABITAZIONI SENZA PERSONE RESIDENTI)
- strada che non ha beneficiato dell’erogazione di stabilizzato o altro contributo durante gli anni 2014, 2015, 2016, per la manutenzione delle strade vicinali (PUNTI 1),
- a parità di punteggio la graduatoria verrà stilata anteponendo le strade che non hanno beneficiato di contributo negli anni 2014,2015,2016 e persistendo eventuale parità  in base all’ordine di presentazione delle istanze.

L’istanza deve essere presentata all’ufficio protocollo del comune di Firenzuola entro e non oltre  le ore 12.00 del giorno 16 settembre 2017;

L’istanza dovrà essere presentata utilizzando lo stampato allegato al presente bando compilato in ogni sua parte;