CANONI DI LOCAZIONE - CONTRIBUTO STRAORDINARIO

Domande dal 30 Aprile al 19 maggio 2020

Presentazione domande: dal 30 Aprile al 19 maggio 2020

Con  Deliberazione  della Giunta Regionale Toscana n. 442 del 31 marzo 2020, vengono  approvati degli strumenti operativi di attivazione della misura straordinaria e urgente “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica Covid-19”

La presente misura straordinaria è destinata specificamente ai lavoratori dipendenti e autonomi che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro;

Il Comune di Firenzuola , con  deliberazione della Giunta Comunale n. 35 del 27/04/2020, ha approvato i criteri di ripartizione del contributo, nonche' avviso pubblico e schema di domanda.

Nell'avviso pubblico sono riportate le modalita'  per  il reperimento della modulistica e la conseguente  riconsegna agli uffici  comunali.