Contributo affitti anno 2021

Scadenza: Giovedì 11 Novembre 2021

 

 

Bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021

 

 

 

 

Il Comune di Firenzuola rende noto che, dal 12 ottobre e fino al giorno 11 novembre 2021,  è possibile presentare domanda per l’assegnazione del contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2021. Il Bando ed i modelli da compilare per la presentazione della domanda sono pubblicati all’Albo pretorio informatico del Comune di Firenzuola e su questa pagina del sito istituzionale del Comune (vedi a lato).

Oltre alla Domanda di partecipazione al Bando, deve essere debitamente compilato il modello “Domanda di iscrizione al FSE”.
Solo in caso di I.S.E. zero o inferiore al canone di locazione per il quale viene richiesto il contributo, dovrà essere presentato anche l’apposito modello “Dichiarazione mezzi di sostentamento”. Le domande dovranno essere corredate della documentazione richiesta all’art. 6 del Bando.

Si raccomanda comunque di prendere completa visione delle condizioni previste dal Bando.

Le istanze possono essere presentate nei seguenti modi:

o personalmente consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Firenzuola, orario di apertura al Pubblico;
o inviate mezzo pec al seguente indirizzo di posta certificata: comune.firenzuola@postacert.toscana.it; il mittente dovrà in questo caso essere il titolare della casella Pec da cui viene effettuato l’invio;
o spedite tramite raccomandata A/R a: Comune di Firenzuola, Piazza Don Stefano Casini, 5, 50033, Firenzuola (Fi);
Le istanze presentate non personalmente, devono essere corredate da copia del documento di identità.
Per informazioni, contattare l’Ufficio Servizi alla Persona, tel. 0558199469 – 0558199437 – 0558199448, e-mail servizi scolastici@comune.firenze.fi.it