Contributo affitti onerosi anno 2018

Scadenza: 23 giugno 2018

 

 

Bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2018

 

 

 

 

Il presente bando è emanato ai sensi dell’art. 11 della legge 9/12/1998, n. 431 e successive modificazioni, che istituisce il Fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione, del decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 7 giugno 1999 e della Deliberazione della Giunta Regionale n. 228 del 06/03/2018.

Le domande debbono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Firenzuola, Piazza Casini 5, perentoriamente entro e non oltre il giorno 23 GIUGNO 2018. A tal fine si precisa che farà esclusivamente fede, ai fini del rispetto dei termini, la data di acquisizione al protocollo del Comune. Le domande pervenute oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del concorrente ed anche se spedite prima del termine medesimo, anche tramite raccomandata con avviso di ricevimento, non saranno prese in considerazione (a nulla vale la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’agenzia accettante).

Si consiglia di prendere visione integrale del Bando e della modulistica allegata (Schema di domanda) per ulteriori dettagli circa la strutturazione del bando di concorso e le modalità e termini di presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali e Scolastici ubicato nel Palazzo Ex Pretura in Firenzuola - Piazza Agnolo 15, tel. 055 8199437