Convocazione del Consiglio Comunale

1) Nomina scrutatori e approvazione verbale precedente seduta del 11.04.2022;
2) Comunicazioni del Sindaco;
3) Settore n. 1: Variazione al bilancio di previsione 2022-2024;
4) Settore n. 1: Approvazione del rendiconto della gestione finanziaria anno 2021;
5) Settore n. 4: Approvazione ulteriori modifiche al Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi biennio 2022-2023;
6) Settore n. 4: Approvazione schema di convenzione per la concessione dell’impianto Piscina Comunale e relativi annessi;
7) Lista Civica Bene Comune: Interrogazione relativa al funzionamento della palestra comunale con particolare riguardo allo spazio dedicato all’accoglienza del pubblico.

L'audio della seduta del Consiglio Comunale è possibile ascoltarlo cliccando sopra la data del Consiglio stesso, presente al seguente link:

I dati dell'ultimo Consiglio Comunale saranno disponibili nel citato link alcuni minuti dopo il termine della seduta.