Distribuzione MASCHERINE della Regione Toscana

Prima trance

DISTRIBUZIONE MASCHERINE REGIONE TOSCANA - PRIMA TRANCHE

Per Firenzuola capoluogo e per la frazione di Pietramala la distribuzione delle mascherine proseguirà presso le farmacie.

La consegna ai residenti delle frazioni avverrà da parte di personale volontario nei punti indicati di seguito :

Bruscoli - Postiglione presso l’ambulatorio medico di Bruscoli.

Covigliaio Paliana e Le Valli presso bar Alimentari “Il Poggetto” di Covigliaio.

Piancaldoli, Giugnola, Castelvecchio, Visignano, Bordignano e Caburaccia presso Alimentari “Strada” di Piancaldoli.

Cornacchiaia, Castro San Martino, Sigliola, Casanuova, Rifredo, Barco presso la Pro Loco di Firenzuola.

Per le altre località verrà fatto un ulteriore comunicato quando ci verrà consegnata la seconda fornitura di mascherine.

N.B. Per la prima tranche le mascherine spettanti sono 5 per ogni residente, quindi si prega di non ritirarne quantitativi superiori presso più punti di distribuzione