Emergenza terremoto nel Centro Italia - 24 agosto 2016 - raccolta fondi

EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016

L’Amministrazione Comunale di Firenzuola intende esprimere la propria vicinanza alle comunità colpite dal sisma del centro Italia mediante una raccolta fondi da destinare direttamente ad uno o più Comuni coinvolti nel recente terremoto.

I cittadini di Firenzuola, le associazioni, il mondo imprenditoriale e commerciale che vogliano partecipare alla raccolta fondi possono versare il loro contributo economico sul seguente conto corrente bancario presso il servizio di Tesoreria Comunale:

Comune di Firenzuola

Codice IBAN:  IT27 O 08325 37861 000000010133

Codice BIC:  ICRAITRR910 (per bonifici dall’estero)

Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa – Credito Cooperativo

Via Villani n. 13 Firenzuola

Causale da indicare: “EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016”

Le somme versate saranno vincolate per tutto il periodo della raccolta e trasferite, poi, in un’unica soluzione direttamente nelle casse del o dei Comuni beneficiari.

Ciascun cittadino potrà in qualsiasi momento accedere agli uffici della Ragioneria del Comune e visionare l’andamento della raccolta.

L’Amministrazione Comunale di Firenzuola ringrazia sin d’ora tutti coloro che aderendo a questa iniziativa vorranno così esprimere la loro solidarietà alle comunità tanto duramente e drammaticamente colpite dal sisma.

Firenzuola, 31 Agosto 2016

Claudio Scarpelli