Il Paesaggio di Firenzuola e il Piano del Paesaggio della Regione Toscana

Mostra di materiale iconografico, cartografico e foto scattate dai cittadini

Dal 4 al 19 luglio 2015

Il paesaggio di Firenzuola

Firenzuola e il Piano del Paesaggio della Regione Toscana

Da sabato 4 a domenica 19 luglio 2015

presso il Museo della Pietra Serena

Firenzuola – Piazza Don Stefano Casini

(sotterranei della Rocca)

Mostra del materiale iconografico e cartografico del Piano Regionale del Paesaggio relativo al territorio di Firenzuola e delle foto scattate dai cittadini e ispirate agli aspetti del nostro territorio illustrati nella scheda d’ambito del Piano.

Sabato 4 luglio 2015 ore 10.30

Inaugurazione della mostra e dibattito sul recupero,

la salvaguardia, la valorizzazione del nostro territorio.

Parteciperà un funzionario del Settore Paesaggio della Regione Toscana

L'Associazione "Cittadini per la difesa del Santerno" invita tutti i cittadini e chi è appassionato del nostro territorio, a documentare con foto (o disegni, pitture, ecc.) i diversi aspetti elencati nella tabella e, soprattutto, a mettere in evidenza aspetti non presenti nella scheda.

Le foto in formato digitale devono essere spedite all'indirizzo e-mail cittadiniperilsanterno@gmail.com; gli altri elaborati grafico/pittorici devono essere consegnati alla Biblioteca Comunale di Firenzuola (in Via Santissima Annunziata) entro sabato 27 giugno 2015.

Le foto dovranno essere accompagnate dal nome, cognome, indirizzo e telefono dell'autore, ditolo della foto, data e luogo dello scatto.

Scarica la tabella elaborata sulla base della Scheda d’Ambito del Mugello per individuare le emergenze del territorio del Comune di Firenzuola

Per informazioni:

E-mail: cittadiniperilsanterno@gmail.com