Mercato agricolo di vendita diretta di prodotti locali - bando di partecipazione

Scadenza: martedì 8 giugno 2021

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo
di vendita diretta dei prodotti locali

Il Comune di Firenzuola ha istituito in via sperimentale per il triennio 2019-2021, con Delibera di Giunta Comunale n. 53 G.C. del 21/05/2019, il Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali, che si svolgerà a Firenzuola dalla prima domenica di giugno all’ultima domenica di ottobre in Piazza Agnolo e Via Giovanni Villani.

Il mercato è destinato alla commercializzazione dei prodotti di aziende agricole ed è regolato dal disciplinare approvato con il medesimo atto sopra citato.

La domanda dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza Don S. Casini n. 5, Firenzuola o pervenire, per posta o mediante PEC all’indirizzo del Comune:
comune.firenzuola@postacert.toscana.it, entro martedì 08 giugno 2021.

In allegato (nella parte destra della schermata) è possibile consultare e/o scaricare la seguente documentazione:

a) Bando per la partecipazione al Mercato agricolo;

b) Allegato 1 - richiesta di partecipazione al Mercato agricolo;