Mercato "Firenzuola chilometri 0 - filiera corta agro alimentare" nei locali ex macello comunale in Via Imolese

Scadenza: 03/09/2016

Il Comune di Firenzuola ha istituito in via sperimentale, con delibera di Giunta Comunale n 27 del 18/04/2016 (modificata con delibera G.C. n. 39 del 07/07/2016), il Mercato “Firenzuola Chilometri 0 – filiera corta agro alimentare” per la vendita  diretta dei prodotto locali,  che si svolge a Firenzuola a partire dal mese di giugno 2016.  Il mercato è destinato alla commercializzazione dei prodotti di aziende agricole con le seguenti caratteristiche:

Sede e ubicazione esclusiva nel territorio di Firenzuola

Ubicazione prevalente (almeno i 4/5) del terreno di produzione nel Comune di Firenzuola

Per l’anno 2016 sono previsti n. 8 banchi nei locali ex Macelli in via Imolese.

In allegato è possibile consultare e/o scaricare il Bando, il Disciplinare e la Domanda che dovrà essere presentata entro il 3 settembre 2016.

La modalità di presentazione potrà essere scelta tra le seguenti:

1)  Presentazione diretta all’ufficio Protocollo in Piazza don Stefano Casini n. 5

2)  A mezzo PEC all’indirizzo comune.firenzuola@postacert.toscana.it

3)  A mezzo fax al n. 055819366

4)  Ai fini del rispetto dei termini farà fede la data di accettazione del Protocollo, la data di accettazione della PEC, il report del corretto invio a mezzo fax.

.