MODALITA’ DI SMALTIMENTO RIFIUTI DOMESTICI PER CITTADINI POSITIVI AL COVID 19

L’UFFICIO TECNICO COMUNALE

Vista l’ultima ordinanza emanata dal presidente della  Giunta Regionale n. 3  del 11/01/2022  inerente lo smaltimento dei rifiuti domestici dei cittadini positivi al covid 19,

INFORMA

• Che l’attivazione del servizio per la raccolta a domicilio non è obbligatoria e si attiverà solo su richiesta specifica del singolo cittadino qualora sia oggettivamente impossibilitato a provvedere al conferimento, anche per l’assenza di rete parentale, amicale o sociale di supporto.
• che i rifiuti provenienti da locali e luoghi adibiti a uso di civile abitazione e da strutture socio sanitarie in cui dimorino soggetti risultati positivi alla Covid-19, dovranno essere conferiti e raccolti in maniera indifferenziata, senza adempiere agli obblighi di raccolta differenziata.
• PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO RIVOLGERSI A: ANNALISA PUCCETTI -TEL. 055/8199444 –  CELL. 3396860976  LISA MATTI – TEL. 055/8199456

Si allega volantino per le modalità di smaltimento dei rifiuti nel periodo in cui il cittadino risulta positivo al Covid 19.

Il Responsabile del Settore III
Arch. Riccardo Sforzi