Nuove modalità di accesso alla Biblioteca Comunale

Data di scadenza

Modalità di accesso alla Biblioteca Comunale, in seguito all'emissione del Decreto Legge 24 dicembre 2021 n. 221

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022 l'accesso in biblioteca sarà consentito esclusivamente:

• agli utenti possessori del Green Pass rafforzato;
    • agli utenti di età inferiore ai dodici anni;
    • ai soggetti riconosciuti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Ricordiamo che la certificazione si ottiene con:
- effettuazione della vaccinazione anti-Sars-Cov-2 (anche solo prima dose)
- guarigione dall'infezione Covid-19

Fino al 31 marzo 2022 sarà possibile partecipare alle iniziative previste nelle sale della biblioteca con l'obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

Restano esonerati dall'obbligo i bambini sotto i sei anni di età.

In biblioteca si accede utilizzando la mascherina protettiva e dopo aver disinfettato le mani con soluzioni idroalcoliche.
E’ necessario il rispetto del distanziamento fisico.

I servizi di prestito e restituzione sono accessibili senza prenotazione mentre permane l'obbligo di prenotarsi per utilizzare le sale studio.
Per informazioni:
telefonare al numero 055 8199434 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: biblioteca@comune.firenzuola.fi.it

Orario di apertura al pubblico
    • martedì - mercoledì – venerdì – sabato  dalle ore 8.30 alle ore 12.30
    • lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00