RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI ORDINARI PER L'ANNO 2022 A FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI

Pubblicato Venerdì, 02 Dicembre 2022
Data di scadenza Sabato, 10 Dicembre 2022

 

 

Termine presentazione richieste: 10/12/2022 - ore 12.30

 

 

 

 

 

 

 

 

Al fine di sostenere associazioni, fondazioni, enti, organismi, comitati, sia pubblici che privati ma senza fine di lucro, nonché le società sportive dilettantistiche che attuano un programma continuativo di attività che riguardano la comunità locale, è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di benefici ordinari per l'anno 2022, ai sensi del vigente regolamento comunale e della delibera di Giunta n. 102/2022.

Chiunque intenda ottenere la concessione di questi contributi deve farne richiesta motivata e documentata presentando apposita domanda (All.A) in formato cartaceo all'Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura (lunedi e giovedi 9:00/12:30 – 15:00/18:00, martedì mercoledi venerdi e sabato 9:00/12:30), oppure tramite posta raccomandata intestata al Comune di Firenzuola, o mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.firenzuola@postacert.toscana.it entro le 12:30 di sabato 10 Dicembre 2022. I termini del precedente bando sono stati riaperti con Determinazione n. 168 del 01/12/2022.

L'entità del contributo non potrà essere superiore ad € 1.500,00 salvo il caso di risorse residue, che verranno ridistribuite tra i beneficiari proporzionalmente al punteggio ottenuto.

In allegato è disponibile la seguente documentazione:

- il testo integrale dell'Avviso pubblico per la concessione di benefici ordinari per l'anno 2022 a favore di enti ed associazioni;

- il modulo per presentare la domanda.