Richiesta buoni spesa - 2° tranche

 

Domande a partire dal giorno 24 febbraio 2021 fino al giorno 13 marzo 2021

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per le famiglie che, a causa del COVID-19 hanno visto contrarsi il proprio reddito, è possibile fare richiesta di buoni spesa.

 

Presentazione domande: dal 24 febbraio 2021 al 13 marzo 2021

 

In allegato è possibile consultare e/o scaricare il seguente materiale:

a) Avviso per l'assegnazione di buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale per situazione emergenziale (COVID-19);

b) Autodichiarazione per la richiesta di contributo alimentare - buono spesa - ai sensi dell’articolo 2 del D.L. 23/11/2020, n. 154.

 

La domanda può essere fatta secondo le seguenti modalità:

Compilando il modulo allegato e inviandolo, unitamente a copia del documento di identità, alle mail serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.itr.fassina@comune.firenzuola.fi.it oppure alla PEC comune.firenzuola@postacert.toscana.it

In alternativa sarà possibile consegnare i moduli al l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Firenzuola previo appuntamento telefonico ai numeri 055/8199437 - 055/8199469.

 

INFORMAZIONI: Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l'Ufficio Servizi sociali del Comune di Firenzuola, dalle 08:30 alle 13:00,  ai numeri: 055 8199437 / 055 8199469.