RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RITIRO E RILASCIO DUPLICATI

L’Ufficio Elettorale comunale posto in  Firenzuola in Via Casini  n. 5  resterà aperto:

- nei giorni di venerdì e sabato: dalle ore 09:00 alle ore 18:00  ininterrottamente;
- nel giorno della votazione di domenica 25 settembre 2022:   dalle ore 07:00 alle ore 23:00;

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.
Ricorda che:

1) In caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell'interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata);
2) In caso di furto,  prima di inoltrare domanda di duplicato, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza da allegare alla richiesta da inoltrare all'Ufficio Elettorale.

I moduli per le richieste di duplicato sono giacenti presso l'Ufficio Elettorale.