Buoni libro e assegni di studio

Ufficio: Servizi scolastici
Referente: Paolini Daniela
Responsabile: Del Zanna Paolo
Indirizzo: Piazza Agnolo n. 15 - 50033 Firenzuola (Fi)
Tel: 0558199437
Fax: 055819366
E-mail: biblioteca@comune.firenzuola.fi.it

Informazioni

Si può richiedere il buono libro per gli alunni iscritti alle scuole medie e superiori, l’assegno di studio per gli studenti iscritti al I e II anno delle scuole superiori con sede a Firenzuola e la borsa di studio per gli alunni iscritti alle scuole elementari, medie e superiori con sede a Firenzuola se si hanno i requisiti richiesti dal bando di concorso che esce nel mese di ottobre.
Per partecipare al bando di concorso è necessario riempire un modulo di domanda da ritirare presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune o dall’Ufficio Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Firenzuola.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *