Municipium
Descrizione
🌼Festa della donna - 8 marzo 2026. Il Comune di Firenzuola, aderendo alla campagna di ANCI Toscana, “Contro la violenza sulle donne, MAI BANDIERA BIANCA”, propone il programma per domenica 08 marzo 2026. Verrà organizzato un gioco in piazza, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e la Parrocchia San Giovanni Battista di Firenzuola, che si terrà alle ore 10:00 in Piazza Agnolo. A seguire verrà inaugurato l’”Albero delle donne” presso i Giardini in Piazza Trieste. Vi aspettiamo!
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale in data 05.03.2026
- Bando pubblico per miglioria dei posteggi nel mercato settimanale che si tiene nel Capoluogo di Firenzuola il Lunedì riservato ai titolari di posteggio fisso nell'ambito dello stesso mercato.
- Ordinanza N.7 del 18.02.2025
- Selezione pubblica per la formazione dell'albo di rilevatori
- Avviso per commercianti su area pubblica interessati all'inserimento nella graduatoria degli spuntisti per occupare posteggi liberi nella Fiera di Pasquetta del prossimo 6 Aprile - Termine per presentare le domande 12 Marzo 2026 –
- Arte e Immagine IV -Cesteria
- Referendum 22-23 Marzo 2026
- Bando rilevatori statistici Firenzuola
- Corso lingua italiana 2
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2026, 10:26