Municipium
Descrizione
Si informa che, ai sensi della Circolare n. 76 del 13 ottobre 2025 del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, tutte le carte d’identità in formato cartaceo cesseranno di essere valide a partire dal 4 agosto 2026, indipendentemente dalla data di scadenza indicata sul documento.
I residenti nel Comune di Firenzuola possono richiedere la Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.), valida sia come documento d’identità sia come titolo di espatrio nei Paesi dell’Unione Europea.
Si invita pertanto chi possiede una carta d’identità cartacea a sostituirla con la nuova C.I.E.
La sostituzione del documento cartaceo con quello elettronico può essere effettuata presentandosi presso l'Ufficio Anagrafe negli orari di aperura al pubblico:
• Lunedì: senza appuntamento, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;
• Sabato: senza appuntamento, dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
Oppure prenotando un appuntamento:
• Online a questo link: https://sportellotelematico.comune.firenzuola.fi.it/proce... nella sezione ACCEDI AL SERVIZIO- PRENOTA UN APPUNTAMENTO
• Telefonando al numero 0558199422 - Ufficio Anagrafe.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso di convocazione concorso
- TARI - Differimento scadenza 4^rata
- Consiglio Comunale in seduta aperta Lunedì 03 novembre 2025 alle ore 21:00
- Allerta meteo Arancione
- DigiToscana Medialibrary
- Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria in data 20 ottobre 2025 alle ore 18:00
- Dal Bosco e dalla Pietra 2025
- Elezioni regionali Toscana 2025 - I risultati in tempo reale della votazione
- Aggiornamento Albi elettorali 2025
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 16:02