Avviso emergenza sfratti

Pubblicato l'Avviso "

In esecuzione della Deliberazione di Giunta regionale Toscana n. 1088/2011 ad oggetto “Contributi al sostegno della locazione. Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità. Indirizzi operativi e ripartizione delle risorse”, il Comune di Firenzuola ha pubblicato l'Avviso per il contributo al sostegno della locazione - misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità".

E' possibile presentare domanda dal 9 al 30 luglio (scadenza ore 12.00 del 30/07/2012), scaricando l'apposito schema di domanda e la documentazione relativa:

- Avviso "Contributi al sostegno della locazione - emergenza sfratti"

- Schema di domanda

- Criteri per l'assegnazione del punteggio

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona - Via SS. Annunziata 4, tel. 055 8199459/37