Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di Centri Estivi nel periodo Giugno/Settembre 2024

Pubblicato Giovedì, 23 Maggio 2024
Data di scadenza Lunedì, 10 Giugno 2024

Scadenza presentazione delle domande 10/06/2024

La presente manifestazione di interesse è finalizzata all'individuazione di soggetti interessati a realizzare attività educative, sportive, ludico ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 16 anni sul territorio comunale nel periodo estivo (giugno – settembre 2024).
Possono presentare manifestazione di interesse le cooperative sociali, le associazioni di promozione sociale, le organizzazioni di volontariato, le associazioni sportive dilettantistiche o altro soggetto pubblico o privato avente finalità educative, sportive, culturali e ludico ricreative.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza redatta secondo il modello Allegato 1 tramite PEC all’indirizzo comune.firenzuola@postacert.toscana.it oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura (lunedi e giovedi 9:00-12:30 / 15:00-18:00, martedi mercoledi venerdi e sabato 9:00-12:30) entro le ore 23:59 del 10.06.2024

All’istanza di ammissione (All.1) dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• copia dello statuto e un elenco delle attività svolte negli ultimi due anni (punto 3.1 dell'avviso);
• progetto redatto secondo il modello Allegato 2;
• copia fotostatica del documento d’identità del firmatario in corso di validità.