Bando di concorso per un posto di agente Polizia Municipale presso il Comune di Barberino di Mugello (FI) - proroga dei termini.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate e/o spedite entro il 21 ottobre 2013

Per partecipare al concorso i candidati devono presentare domanda, redatta in carta libera (su modulo allegato al bando) ed indirizzata a:

Unione Montana dei Comuni del Mugello

Via P. Togliatti n. 45

50032  Borgo San Lorenzo  (FI)

Le domande di partecipazione al concorso ed i relativi allegati devono essere presentate o spedite entro il 21 OTTOBRE 2013 con le seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo:

- presentandola direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello (orario: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9:00 - 12:30, martedì 9:00 - 12:30 e 15:30 - 17:00);

- spedendola, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R. da inviare entro il termine di scadenza di cui sopra;

- inviandola, da una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: uc-mugello@postacert.toscana.it entro il giorno di scadenza (saranno ritenuti validi gli invii accettati dal sistema entro le ore 24 del giorno di scadenza del bando).

Ulteriori informazioni potranno essere consultate nel bando di concorso allegato.