Bando per la selezione di due giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale presso lo Sportello Ecco Fatto Bruscoli

Scadenza:

28 ottobre 2014

BANDO PER LA SELEZIONE DI DUE GIOVANI DA IMPIEGARE

IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE PRESSO LO

SPORTELLO ECCO FATTO DI BRUSCOLI

Nel Supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 40 del 08/10/2014 è pubblicato il Decreto regionale n. 4220 del 26/09/2014 inerente il bando di cui all'oggetto.

Le domande dovranno giungere all'Ente competente entro e non oltre il 28 ottobre 2014.

La durata del servizio è di dodici mesi.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile pari a 433,80 euro.

Per quanto riguarda il Comune di Firenzuola, al momento, ci saranno due incarichi per la prosecuzione del progetto "Ecco Fatto" a Bruscoli.

Informazioni e documentazione in merito potrà essere reperita nel sito web di UNCEM Toscana al seguente link: