Bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi nel mercato settimanale del lunedì, posteggio fuori mercato e nelle fiere

Scadenza domande: 28 febbraio 2015

In allegato è possibile visualizzare e scaricare il bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi nel mercato settimanale del lunedì, posteggio fuori mercato (Firenzuola - Largo Garibaldi) e nelle fiere di Pasquetta (Firenzuola), di San Bartolomeo (Firenzuola) e di Pietramala, nonchè la relativa domanda di partecipazione.

Il presente Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte Terza n. 2 – il 14 Gennaio 2015.

Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre il 45° giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, ossia il 28 Febbraio 2015.