Concessione agevolazioni della tariffa del servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate

Scadenza: 30 novembre 2014

RICHIESTA DI CONCESSIONE DELL'AGEVOLAZIONE DELLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE

Si informano i cittadini che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 102 del 21/10/2014, il Comune di Firenzuola prende atto del Regolamento ATERSIR con il quale si concedono agevolazioni tariffarie alle utenze deboli del servizio idrico.

Pertanto, entro il 30 novembre 2014, gli interessati possono presentare la domanda direttamente al Comune di Firenzuola.

La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

a) copia dell’ultima bolletta del servizio idrico;

b) copia di un documento di identità valido;

c) modello ISEE (redditi 2013) in corso di validità.

Le agevolazioni saranno rivolte ai nuclei familiari con ISEE minore od uguale ad €. 10.000,00 (diecimila euro).

Lo schema di domanda può essere scaricato dal sito web del Comune di Firenzuola o richiesta direttamente presso il Comune di Firenzuola (Ufficio Servizi Sociali – piano terra dell’edificio comunale ex Pretura ubicato in Piazza Agnolo n. 15) oppure presso i CAAF del territorio.