Contributi per la riqualificazione degli esercizi commerciali

Pubblicato il nuovo bando per la concessione di contributi destinati alla riqualificazione del Centro commerciale naturale di Firenzuola.

L’Amministrazione comunale, con l’Assessorato al Commercio, comunica che sono riaperti i termini per presentare domanda per la concessione di contributi per la riqualificazione degli esercizi del Centro commerciale naturale di Firenzuola.

Il bando sarà pubblicato all’Albo pretorio per 60 giorni a decorrere dal 1 settembre; la scadenza per la presentazione delle domande è pertanto fissata al 30 ottobre.

Si consiglia di prendere visione integrale del Bando e del relativo Disciplinare tecnico. La domanda dovrà essere presentata su apposito Schema di domanda predisposto e allegato al bando.

Per qualsiasi necessità di chiarimento o informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio sviluppo risorse, Via SS. Annunziata n. 4 – Tel. 055 8199459 – f.mazzoni@comune.firenzuola.fi.it