Estate firenzuolina

Nei mesi di luglio e agosto il centro storico e le frazioni di Firenzuola si animano di iniziative culturali, ricreative, sportive e gastronomiche.

Anche questa estate l'Amministrazione comunale, in collaborazione con le molte associazioni presenti nel territorio, organizza e promuove un programma di iniziative per trascorrere le serate estive al fresco e in compagnia.

Sul portale turistico www.firenzuolaturismo.it è pubblicato il programma aggiornato delle manifestazioni.

Per consultare il programma completo puoi scaricare il file allegato oppure visitare il portale turistico del Comune.

Iscrivendoti alla Newsletter di Firenzuolaturismo sarai sempre aggiornato sugli eventi che si svolgono a Firenzuola e nei dintorni.

055 8199459 - 434

f.mazzoni@comune.firenzuola.fi.it