Evento alluvionale del 19-20 settembre 2014 - invito presentazione schede segnalazione e quantificazione danni

Scadenza: 10 novembre 2014

A V V I S O   A L    P U B B L I C O

La Regione Toscana, al fine di omogeneizzare in tutti i comuni colpiti dall’evento del 19-20 settembre scorso la ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle attività produttive, ha predisposto le schede da compilare con relative istruzioni:

- Scheda B – privati

- Scheda C – attività produttive

E' stata altresì predisposta dalla stessa Regione Toscana la "Richiesta di contributo straordinario di solidarietà" (Legge Regionale Toscana n. 54 del 20/09/2014).

E’ possibile consultare le schede e le relative istruzioni o sul sito Internet del Comune o presso l’Ufficio Tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico.

Nota Bene: per danni alle strade vicinali di uso pubblico utilizzare la scheda B.

I soggetti che hanno già presentato la scheda di segnalazione danni fornita dal Comune, sono invitati a ricompilare la modulistica regionale e farla pervenire al Comune entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso. Nel caso in cui alla modulistica comunale fossero stati allegati documenti o fotografie, questi ultimi verranno recuperati dall’Ufficio ed allegati alla nuova scheda regionale.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Tecnico Comunale

Ing. Paolo Del Zanna - tel.055/8199439

Geom. Annalisa Puccetti - tel.055/8199444

Tale richiesta, compilata in ogni sua parte e corredata dei relativi allegati, dovrà essere presentata entro lunedì 10 novembre 2014 al Protocollo del Comune di Firenzuola ubicato al piano terra del Palazzo Comunale "La Rocca" in Firenzuola Piazza Don Stefano Casini n. 5

Modulistica per la segnalazione dei danni subiti:

Scheda B "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato"

Scheda C "Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive"