GAPS - Lo studio sulla diffusione del gioco d'azzardo

Mettiti in gioco! Partecipa a GAPS Toscana, la ricerca della tua regione sulle abitudini al gioco d’azzardo

Siamo lieti di informare i nostri cittadini che il Comune sta collaborando con l'Istituto di Fisiologia Clinica del Consiglio Nazionale delle Ricerche per condurre lo studio GAPS Toscana sul fenomeno del gioco d'azzardo. La partecipazione allo studio è del tutto volontaria e le informazioni fornite sono di grande rilevanza sociale perché consentono di delineare un quadro complessivo regionale sul gioco d’azzardo.

Invitiamo perciò tutti i cittadini che riceveranno il questionario a partecipare alla ricerca. I risultati saranno utilizzati unicamente per pianificare al meglio i servizi forniti ai cittadini. La vostra partecipazione sarà di grande aiuto per la prevenzione e la cura delle problematiche legate al gioco d’azzardo.

Per maggiori informazioni sull'Istituto di Fisiologia Clinica del Consiglio Nazionale delle Ricerche e sullo studio GAPS, potete visitare il sito web www.epid.ifc.cnr.it, la pagina Facebook @EpidemiologiaRicercaCNR e i canali social del nostro Comune.