Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

In occasione del 25 Novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, i ragazzi della scuola secondaria , in collaborazione con la Biblioteca Comunale, hanno realizzato un'installazione che rimarrà visibile presso la loggia dell'Ex pretura (via SS Annunziata, 2) e poi per tutto l'anno presso i locali della Biblioteca.

Proprio perchè di questo tema non se ne parli solo un giorno all'anno, ma sempre, si tratterà di un'installazione permanente.