Incontro con i castanicoltori per aggiornamento emergenza Cinipide

Lunedì 30 settembre 2013 alle ore 15,00 presso la sala Consiliare del Comune di Firenzuola

Tutti i castanicoltori sono invitati a partecipare ad un pubblico incontro che si terrà Lunedì 30 settembre 2013 alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Firenzuola, ubicata al primo piano del palazzo ex-Pretura in Firenzuola Piazza Agnolo n. 15.

Durante l'incontro verranno forniti aggiornamenti sull'andamento dell'emergenza del Cinipide del Castagno.

All'incontro parteciperanno:

- Geom. Giampaolo Buti - Assessore all'Agricoltura del Comune di Firenzuola;

- Dr. Giovanni Miccinesi - Dirigente del Settore Agricoltura dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello;

- Dr. Tullio Turchetti - C.N.R. di Firenze - Istituto per la protezione delle piante;

- Sig. Emanuele Piani - Presidente del Consorzio Tutela del Marrone del Mugello.