INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA A.S. 2023-2024

Termine presentazione richieste di invito tramite portale START 31.07.2023 ore 12:00

In esecuzione della determinazione R.G. n. 368/2023 è stato pubblicato sul portale telematico regionale Start l'avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla fase di richiesta preventivi per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari per la mensa scolastica del Comune di Firenzuola suddiviso in 4 lotti per il periodo 4.09.2023 - 30.06.2024 in conformità ai criteri ambientali minimi, ai sensi dell'art. 50 c. 1 lett. b) del D.lgs n. 36/2023 (codice dei contratti pubblici).

L'affidamento è suddiviso in 4 lotti, aventi ad oggetto le forniture di seguito riportate:

LOTTO 1: CARNI AVICUNICOLE, OVOPRODOTTI FRESCHI, SALUMI E OLII
LOTTO 2: CARNE BOVINA , SUINA E VITELLA
LOTTO 3: FORMAGGI E DERIVATI DEL LATTE, SURGELATI, ALIMENTI CONSERVATI IN SCATOLA, PASTA, RISO, LEGUMI SECCHI E GENERI VARI E PRODOTTI PER CELIACI
LOTTO 4: FRUTTA E VERDURA FRESCA

Gli operatori economici che desiderano essere invitati alla successiva fase di richiesta preventivi dovranno utilizzare l’apposito modello denominato “Richiesta di invito”, disponibile tra la documentazione di gara allegata all’avviso in oggetto , specificando il /i lo tto /i di loro interesse.
Le richieste di invito da parte delle imprese devono pervenire entro il termine del 31.07.2023 alle ore 12:00 in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana START, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo https://start.toscana.it/

A seguito della scadenza dei termini previsti per l’indagine di mercato, la Stazione appaltante invierà la richiesta preventivo.

L’affidamento avverrà sulla base delle migliori condizioni economiche offerte.

Il responsabile del Progetto è il responsabile del Settore IV – Servizi scolastici, Dott.ssa Ambra Franchini, telefono 055 8199448, email a.franchini@comune.firenzuola.fi.it