Ingorgo Sonoro

L'Amministrazione comunale organizza un pullman per San Piero a Sieve - Iscrizioni presso la Biblioteca entro il 26 giugno

Sabato 3 luglio 2010 - San Piero a Sieve

Ingorgo Sonoro

L'Ammininistrazione comunale organizza un pullman per San Piero a Sieve per consentire ai ragazzi di Firenzuola di partecipare ad una delle feste più sentite e partecipate del Mugello: l'Ingorgo sonoro.

L'iniziativa dell'Amministrazione, oltre a promuovere la festa, rappresenta anche un'opportunità per la sicurezza e la salute dei giovani, limitando l'uso dei mezzi privati.

Per le iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca comunale entro il 26 giugno

Costo del biglietto: 10 euro

Per i minorenni è necessaria un'autorizzazione sottoscritta da un genitore (il modulo è disponibile presso la Biblioteca).

La partenza del pullman è prevista per sabato 3 luglio alle ore 22.00, con rientro alle ore 3.30 circa