Iniziativa HERA "Elimina la bolletta, regala un albero alla tua città"

Il Comune di Firenzuola ha aderito all'iniziativa della Società HERA "Elimina la bolletta, regala un albero alla tua città". Tale iniziativa è stata avviata per ridurre da un lato il consumo di carta e per premiare, dall'altro lato, i Comuni mettendo a dimora (a cura di HERA) nel territorio dei Comuni stessi alcune piante ornamentali di alto fusto. Lo scopo è quello di far aderire il maggior numero possibile di persone (utenti HERA) alla "bolletta elettronica" (invio on line tramite e-mail) per risparmiare carta (e costi di invio).
Il Comune di Firenzuola ha indicato per la messa a dimora delle citate piante ornamentali il parco circostante il plesso scolastico del Capoluogo.
Maggiori informazioni possono essere reperite nell'allegato domumento oppure visitando il sito di HERA al seguente link http://www.alberi.gruppohera.it.