Modello per rilascio del certificato di destinazione urbanistica (C.D.U.)

informazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato è possibile consultare e/o scaricare il modello per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica (C.D.U.), nonchè la dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo.


La richiesta deve essere presentata:
- per la domanda presentata in modalità cartacea, n. 1 marca da bollo da apporre sulla domanda
+ n. 1 marca da bollo per il rilascio del certificato;
- per le istanze presentate in modalità telematica, debitamente compilato l’allegato modello
“dichiarazione di pagamento dell’imposta di bollo” (vedi allegato “imposta bollo”).

SONO ESENTI DA BOLLO i certificati per uso SUCCESSIONE

LA RICHIESTA, corredata dal versamento dei diritti di segreteria e dall’estratto di mappa, può
essere presentata:
- per posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.firenzuola@postacert.toscana.it;
- per posta ordinaria inviandola a Ufficio Tecnico del Comune Di Firenzuola , P.zza Don S.
Casini, 5 - 50033 FIRENZUOLA
- a mano presso l’Ufficio Protocollo – al piano terra del palazzo comunale ex – Procura P.zza
Agnolo, 15 nei seguenti orari: da lunedì a sabato: 9:00 – 12:30, lunedì e giovedì 15:00 – 18:00.

IL PAGAMENTO dei diritti di segreteria può essere effettuato:
- sul conto corrente postale n. 165506 intestato a comune di Firenzuola;
- alla tesoreria comunale presso il Banco Fiorentino Firenze Impruneta Signa Via Villani, 13
50033 Firenzuola;
- allo sportello dell’ufficio tecnico

IMPORTI DOVUTI devono essere determinati secondo il modo seguente:
- richiesta normale fino a 10 mappali € 25,00 di diritti di certificazione più € 0,52 di diritti di
segreteria più € 0,13 di rimborso stampati (TOTALE € 25,65);
- maggiore importo per ogni ulteriore gruppo di 5 mappali oltre ai primi 10 € 6,00 a gruppo;
- Qualora si richieda il certificato con procedura urgente si dovrà pagare un maggiore importo di €
30,00.

IL RITIRO viene rilasciato:
- per posta ordinaria: basta allegare alla richiesta una busta grande già affrancata ed indirizzata;
- per PEC indicando l’indirizzo PEC per l’invio;
- a mano presso l’Ufficio Tecnico (previa appuntamento telefonico) – al piano secondo del
palazzo comunale ex – Pretura P.zza Agnolo, 15 nei seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì e giovedì: 9:00 – 12:30 + 15:00 – 18:00, sabato 9:00 – 12:30.

Per chiarimenti e informazioni contattare:
tel. 055/8199442 (Geom. Lorenza Ballerini);
e-mail: l.ballerini@comune.firenzuola.fi.it e l.malvezzi@comune.firenzuola.fi.it