Mostra zootecnica di Piancaldoli

Il 30 aprile e 1 maggio a Piancaldoli torna l'appuntamento con la zootecnia locale: 7^ mostra interprovinciale del libro genealogico della razza romagnola e 13^ edizione di Firenzuola Alleva.

Comune di Firenzuola

Associazione polisportiva piancaldolese

Associazione regionale allevatori della Toscana

organizzano:

MOSTRA ZOOTECNICA DI PIANCALDOLI

7^ Mostra interprovinciale del Libro genealogico della razza romagnola

13^ edizione di Firenzuola Alleva

A Piancaldoli, frazione del Comune di Firenzuola, presso il campo sportivo, si svolgerà la tradizionale Mostra zootecnica, un'occasione per conoscere il settore zootecnico dell'Alto Mugello e una giornata di festa per le famiglie e i bambini.
Nei giorni della manifestazione sarà aperto il ristorante della Società Sportiva, in cui si potranno gustare le molte specialità locali. Saranno inoltre presenti stand dei prodotti tipici, macchine e articoli per il giardinaggio, l'agricoltura e floricoltura.

Sabato 30 aprile
ore 11.00 Inaugurazione della Mostra e apertura stand gastronomici
ore 15.00 Valutazione bovini Romagnoli
ore 16.30 Dimostrazione di Natural Horse Men Ship a cura di Silvia Piccolino Boniforti