Mostra zootecnica in località Piancaldoli - 27 e 28 aprile 2013.

Sabato 27 e domenica 28 aprile 2013, nei pressi dell'area sportiva in località Piancaldoli, si terrà una importante manifestazione zootecnica alla quale saranno presenti varie specie e razze animali allevate nel territorio comunale di Firenzuola.

Presso l'area sportiva di Piancaldoli, nei giorni di sabato 27 e domenica 28 aprile 2013, si terrà l'ottava edizione della Mostra Interprovinciale del Libro Genealogico dei Bovini della Razza Romagnola e la quattordicesima edizione di "Firenzuola Alleva".

La manifestazione offre una occasione unica per poter ammirare da vicino, oltre ai bovini di razza Romagnola, anche altre specie e razze allevate nel territorio comunale di Firenzuola.

A lato è possibile consultare la locandina ed il depliant con il programma dettagliato della manifestazione.