Ordinanza commissariale 84 del 10-10-2023

In attuazione a quanto disposto con OCDPC (Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile) 1000 del 5 giugno 2023, è stato emanato con Ordinanza Commissariale 84 del 10-10-2023
D.C.M. del 25/05/2023 - O.C.D.P.C. n. 1000 del 05/06/2023 – Approvazione dell’elenco dei soggetti ammissibili alla concessione ed erogazione dei contributi di immediato sostegno nei confronti dei nuclei familiari interessati dagli eventi meteorologici di cui alla DCM del 25 maggio 2023 e definizione delle modalità operative.

Si ricorda di tenere e trasmettere a questo ente tutta la documentazione, i PDF di fatture, scontrini e distinte di pagamento.
Nel caso in cui i pagamenti siano effettuati in contanti, i relativi scontrini o fatture devono riportare il timbro che evidenzi il pagamento effettuato.
Nel caso in cui siano stati effettuati i pagamenti non con bonifico ma con altre modalità come acquisti tramite carta di credito o PayPal, è necessaria una dichiarazione firmata dal proponente e validata dall'istruttore comunale, che tale pagamento (indicando esplicitamente i riferimenti) è relativa al pagamento della fattura n. ... .

Nell'elenco presente nell'Allegato A vengono approvati i soggetti ammissibili al primo sostegno previsto dall'O.C.D.P.C. n. 1000 del 05/06/2023

IMPORTANTE : ORDINANZA N. 14/2023 - MODALITA' ED I TERMINI PER LA DETERMINAZIONE, CONCESSIONE E LA EROGAIZONE DEI CONTRIBUTI DI CUI ALL'ART 20-sexies DEL DECRETO LEGGE 1^ GIUGNO 2023, N. 61 (...) AGLI IMMOBILI DI EDILIZIA ABITATIVA E RELATIVE PERTINENZE (...)

CLICCA QUI - Per vedere la pagina della Regione Toscana dedicata all'"Eventi meteorologici del 15-17 maggio 2023 nell'Alto Mugello" della Protezione Civile.