PROGRAMMA DELLE FESTE

Programmazione delle attività durante il periodo festivo

dal 9 al 17 dicembre - Sala Consiliare
“LA LIBRERIA DI NATALE”

Mostra mercato del libro, a cura dell’Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani. In collaborazione con la Cartedicola.

Giovedì 14 dicembre, ore 16.00 - Biblioteca Comunale
“GHIRLANDIAMO”

Laboratorio per bambini in cui si realizzeranno ghirlande natalizie con rami e bacche, per un natale a ridotto impatto ambientale! Prenotazione consigliata. A cura della Biblioteca Comunale.

Domenica 17 dicembre, ore 10.00 - Centro storico
“FIOCCHI DI NATALE”

Mercatini Natalizi e Svuota Cantine, intrattenimento musicale e animazione per bambini, polo gastronomico a cura del Gruppo Alpini, delle Società sportive e delle attività commerciali del territorio. A cura della Pro Loco Firenzuola.

Sabato, 23 dicembre, ore 10.00 - Biblioteca Comunale
“CANTI DI NATALE”

Lettura animata e intrattenimento musicale per bambini, a cura della Biblioteca comunale. Con la collaborazione della Scuola di musica Dario Vettori Liutaio.

Giovedì, 28 dicembre - Palestra comunale
Giochi “Senza” frazioni

Replica invernale dei giochi più amati dai Firenzuolini, a cura della Pro Loco di Firenzuola.

Domenica, 31 dicembre - Festa di Capodanno in Piazza

Spettacolo pirotecnico e Dj set, a cura della Proloco Firenzuola.