Variante Urbanistica CAPOLUOGO - Via di Vittorio

Adozione variante Urbanistica CAPOLUOGO - Via di Vittorio

A V V I S O    A L    P U B B L I C O

VARIANTE N. 48 AL REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE PER UTOE DI FIRENZUOLA DENOMINATA “VIA GIUSEPPE DI VITTORIO”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE III

Premesso che:
è stata presentata richiesta di variante al regolamento urbanistico per:
modifica della destinazione urbanistica da residenziale, verde pubblico e viabilità a verde privato e zona a destinazione produttiva;
l’ufficio tecnico comunale ha elaborato una proposta di variante sulla base della richiesta sopra menzionata, tenuto conto che trattasi di variante interna al perimetro della U.T.O.E. Firenzuola che non comporta nuovo impiego di territorio non urbanizzato;

A V V I S A

Che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 23/06/2023:
1. è stata adottata la variante n. 48 al Regolamento Urbanistico Comunale per l’UTOE di FIRENZUOLA denominata “Via Di Vittorio”.

Il presente avviso dovrà essere pubblicato per 30 giorni consecutivi dal 12/07/2023 (data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.T. n. 28 parte II).
Nel suddetto periodo chiunque può prendere visione della deliberazione sopra richiamata e degli elaborati di progetto consultando il sito web di questo Comune.
Eventuali opposizioni e osservazioni potranno essere presentate a questo Comune entro il suddetto termine (30 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana).

Firenzuola, li  10/07/2023

In consultazione gli allegati