VIABILITA' - STRADE CHIUSE per FRANE MALTEMPO

CHIUSURA STRADA

SITUAZIONE VIABILITA'

In conseguenza agli eventi calamitosi verificati tra il 16 e 17 Maggio 2023,
la viabilità nel comune di Firenzuola ha subito variazioni.

Per rimanere aggioranti
di seguito sono riportati alcuni strumenti utili:

Per vedere la mappa degli eventi franosi e della situazione delle STRADE COMUNALI e VICINALI si può vedere CLICCANDO QUI

Per informazioni della viabilità su strade provinciali potete consultare i seguenti link:

CITTA' METROPOLITANA di FIRENZE
CITTA' METROPOLINATA di BOLOGNA

NEWS:

Tra gli allegati, sono riportate le principali ordinanze del Comune di Firenzuola e la Città Metropolitana di Firenze
che interessano il nostro territorio.

Per rimanere aggioranti sulla viabilità della SP 610 - SELICE - MONTANARA IMOLESE consultare le ordinanze della Provincia di Firenze, (CLICCA QUI)

NOVITA' della CITTA' METROPOLITANA di FIRENZE sulle STRADE PROVINCIALI (Atto dirigenziale n. 1574 del 01/06/2023)

NUOVO COLLEGAMENTO TRA LA STRADA PROVINCIALE N. 117 E LA STRADA COMUNALE N. 3 DI BORDIGNANO ( Ordinanza n. 30/2023)

CHIUSURA STRADA COMUNALE N. 4 DENOMINATA "CARLINA - VISIGNANO - MONTI - RIMESSA" ( Ordinanza n. 40/2023)